Barona sound scapes_ Visioni e suoni della Città che cambia - MMT
3467
post-template-default,single,single-post,postid-3467,single-format-standard,bridge-core-2.1,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-19.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Barona sound scapes_ Visioni e suoni della Città che cambia

Barona sound scapes_Visioni e suoni della Città che cambia è un progetto ideato e promosso da MMT Creative Lab insieme a Threes associazione culturale realizzato con il contributo di Fondazione CARIPLO. Barona sound scapes è la prima tappa per la creazione di una mappa sonora di Milano: ricerca di suoni dei luoghi, dei lavori di ieri e di oggi, suoni del quartiere e immagini recenti e del passato che testimoniano il cambiamento sociale, urbanistico e sonori del quartiere.
Questa ricerca è stata condotta in collaborazione con Dipartimento di Studi Umanistici  IULM (Marco Maggioli, Monica Morazzoni, Valeria Pecorelli, Massimiliano Fantò) , Conservatorio G. Verdi di Como (Mattia Olgiati, Federico Gilardi, Gianluca Russo), Stefano Tosi e Giuliano Corti.

Venerdì 1 aprile dalle ore 17 collegatevi alla GeoNight